Betaland Capo d’Orlando svela le nuove divise per la stagione di Serie A Beko 2015/16 ispirate dalla volontà di un ritorno alla tradizione e dal legame forte con la moderna filosofia cestistica della prossima Orlandina.
Il design è totalmente rinnovato rispetto alla scorsa stagione, la canotta presenta delle strisce verticali bianche e azzurre e ciò caratterizzerà il club sia in casa che in trasferta. Un ritorno ai tradizionali colori sociali, Capo d’Orlando tornerà biancazzurra al PalaFantozzi e in ogni piazza d’Italia per rimarcare l’identità forte legata anche al passato. L’eleganza data dalle strisce verticali non è casuale, è emblematica del progetto ambizioso iniziato dal club ossia provare a produrre una pallacanestro più ragionata, di sistema, di qualità migliore e che possa restare in eredità negli anni a venire. Un concetto cestistico diverso, nuovo rispetto al passato, ma senza dimenticare ciò che negli anni ha distinto questa società. Capo d’Orlando manterrà la propria identità, una squadra dal grande cuore, pronta a soffrire e combattere, come dimostra la presenza del paladino anche in queste nuove divise. Sul pantaloncino è rappresentata, infatti, la punta della spada, segno che l’animus pugnandi non deve andare perso. Nelle gare in casa la divisa sarà composta da una canotta con due strisce azzurre e tre bianche davanti, mentre il retro della canotta sarà bianco così come il pantaloncino. In trasferta la composizione sarà inversa: due strisce bianche e tre blu davanti, retro della canotta e pantaloncino azzurro.
La nuova divisa sarà utilizzata già domani, domenica 6 settembre, in occasione dell’amichevole casalinga con la Viola Reggio Calabria (PalaFantozzi, ore 18). Sarà acquistabile ad un prezzo più che concorrenziale presso l’Orlandina Store all’interno del PalaFantozzi a partire dal 4 ottobre per la prima giornata di campionato (Betaland Capo d’Orlando-Acqua Vitasnella Cantù, ore 18.15) e anche online da dicembre attraverso le nuove modalità di shop online sviluppate sul sito www.orlandinabasket.it. Verrà data inoltre a tutti gli appassionati la possibilità di personalizzare il kit con nome e numero a richiesta sia presso lo store al PalaFantozzi, sia online sul sito ufficiale nella sezione dedicata.
Ufficio Stampa Capo d’Orlando