Non è finita qui però, verrà, infatti, adibita una “Playstation Zone” in cui si potranno sfidare i campioni della Betaland Capo d’Orlando a “FIFA 15” in un torneo organizzato da EURONICS Gruppo La Via Lattea con la possibilità di vincere NBA 2K16! Il torneo consisterà in delle partite a eliminazione diretta dalla durata di 5 minuti ciascuna. È possibile iscriversi già da oggi fino a giovedì 24 settembre ore 21.00 mandando un messaggio privato sulla pagina Facebook dell’Orlandina (
https://www.facebook.com/orlandinabasket) o una mail all’indirizzo marketing@orlandinabasket.it.
Aprirà ufficialmente l’Orlandina Store assortito di tantissimi articoli come zaini, felpe e polo, in cui sarà possibile anche ordinare in prelazione la maglia di gioco ufficiale (disponibile per la prima giornata, il 4 ottobre in casa contro Cantù) e richiederne la personalizzazione con nome e numero a scelta.
Sarà adibito anche uno stand ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo, in cui si potrà effettuare, tramite prenotazione con scadenza giovedì 24 alle ore 19, la tipizzazione HLA, l’esame utile a stabilire il grado di compatibilità tra un donatore e un paziente che necessita un trapianto di midollo.
Inoltre tutti i tifosi che avranno sottoscritto l’abbonamento entro il 15 settembre potranno ritirare presso lo stand opportuno la card abbonamento direttamente dalle mani dei giocatori. Gli atleti, che si apprestano a giocare il quinto campionato di Serie A nella storia dell’Orlandina, per tutta la durata dell’evento saranno a disposizione dei tifosi per foto e autografi.
Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando
Legabasket Serie A #WeAreCapo