Peppe Sindoni, Riccardo Sbezzi ed Antonello Nevola a “Cestisticamente Parlando” di Radio PrimaRete Caserta da ora anche in podcast.
Quindicesimo appuntamento stagionale con “Cestisticamente Parlando” il rotocalco settimanale di Radio Prima Rete condotto da Francesco Gazzillo, Rosario Pascarella, Sante Roperto e Eugenio Simioli (con regia di Imma Tedesco) in onda dalle ore 19.35 alle ore 20.55 sui 95 Mhz F.M., in streaming su www.radioprimarete.it (in replica ogni ì alle 0.05) oppure in podcast sul canale Youtube “Cestisticamente Parlando” e sulla pagina FB Cestisticamente Parlando – Radioprimarete.
Cosa ha influito sul vostro momento negativo?
Certamente gli infortuni. Dopo una partenza brillante abbiamo perso 10 delle ultime 11 partite, anche se altre squadre del gruppo di coda non hanno fatto tanto meglio, per cui oggi la classifica rispecchia l’andamento del campionato. Ciò influirà sulle nostre scelte di mercato.
Quali sono i ruoli che puntellerete?
Possiamo muoverci sul mercato degli extracomunitari per cui sostituiremo Metreveli con un giocatore in grado di giocare sia 4 che 5, inoltre terremo gli occhi puntati sul mercato per puntellare il perimetro dove potremmo ulteriormente aggiungere un giocatore senza toglierne alcuno. Siamo consapevoli delle risorse economiche che abbiamo a disposizione e, naturalmente, cercheremo di portare i giocatori giusti per cercare di mantenere la categoria.