Il divertimento prima di tutto.
Ecco cosa c’è alla base dell’emozionante spot promosso da Betaland e girato a Capo d’Orlando presto fruibile in versione integrale.
Protagonisti: una comunità piccola ma dal cuore grande e un pallone da basket che inizia la sua storia rimbalzando lungo un lungomare. La passione e l’entusiasmo possono spingere chiunque oltre i confini. Così nella cittadina siciliana di Capo d’Orlando l’amore per il gioco diede vita intorno agli anni ’70 a una realtà che oggi sfida orgogliosa nelle arene più importanti i colossi della pallacanestro italiana.
Il parallelismo con Betaland viene naturale, la partnership è, infatti, fortemente voluta. Il connubio tra queste due piccole realtà che crescono e diventano esse stesse titani da sfidare è forte e indissolubile.
Betaland è riuscita a coinvolgere tutta Capo d’Orlando e la sua gente, che di buon grado, con lo stesso animo con cui supporta la sua squadra, è diventata, spontaneamente, in modo eccelso, star della comunicazione alla stregua dei migliori professionisti di Hollywood.
Domani 9 marzo l’uscita del teaser ufficiale visualizzabile sul canale Youtube di Betaland al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCxBaMyspoVxJLbWj170OS3A.
Il 16 Marzo uscirà il WEBSPOT, un vero e proprio CORTOMETRAGGIO, che racconta le storie di Betaland e Capo d’Orlando.
Emozionante, coinvolgente, vero e orgoglioso come loro.
Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando