Sono ore di frenetico lavoro per l’intero organigramma della Betaland Capo d’Orlando, insieme allo staff dirigenziale e tecnico, all’area marketing e all’ufficio stampa, anche l’area commerciale del club paladino è già da diversi mesi all’opera per far sì che la nuova e le prossime stagioni siano sempre più entusiasmanti. Diretta da Rino Germanà e composta dagli account qualificati Giuseppe Blanca, Giuseppe Famiani, Fabrizio L’Episcopo e Giuseppe Giarrizzo, l’area commerciale attraverso acuta programmazione mira a continui miglioramenti e seguendo così le ambizioni e la crescita del club.
«Partiamo da due certezze – dichiara il direttore commerciale Rino Germanà – i nostri due Main Partner: il primo è composto da tutte quelle piccole e medio-grandi aziende che sono state sempre a nostro fianco e che hanno costituito il treno che ci ha portati in serie A. A questo treno abbiamo aggiunto la scorsa stagione una locomotiva nuova e potente, Betaland, nostro Title Partner anche per la prossima imminente stagione. Siamo già a lavoro da qualche mese per cercare di coinvolgere nuovi investitori in questo progetto sportivo, unico per mille motivi, che fa’ registrare di anno in anno miglioramenti sotto tutti i punti di vista’».
Si comunica inoltre a tutti i Partner storici, che verranno contattati dagli account di riferimento, verrà garantito il diritto di prelazione sui prodotti acquistati la scorsa stagione. Per chi invece volesse per la prima volta acquistare un pacchetto pubblicitario, potete chiedere ogni tipo d’informazione mandando una mail a: marketing@orlandinabasket.it o telefonando in sede al 0941 901888.
Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando