Si rendono note le disposizioni per gli accrediti stampa validi per le gare interne del campionato di Serie A 2016-17 della Betaland Capo d’Orlando.
Tutte le richieste per gli accrediti stampa annuali, redatte su carta intestata e recanti la firma del direttore responsabile della testata, dovranno essere inviate tramite mail all’indirizzo: s.ilardi@orlandinabasket.it entro e non oltre domenica 25 settembre 2016 oppure, sempre entro la data specificata dovrà essere compilato il modulo che si trova all’indirizzo www.orlandinabasket.it/accrediti/. Le richieste dovranno essere complete di nome e cognome, data di nascita, numero tessera, testata, indirizzo email e recapito telefonico del richiedente.
Verrà garantito un solo accredito per testata. Per ulteriori richieste rispetto a quanto indicato il club si riserva di insindacabili determinazioni. Ad eccezione del fotografo ufficiale del club e di LegaBasket, degli operatori di ripresa dell’emittente televisiva ufficiale del club, non sarà garantito a nessuno l’accesso all’interno del rettangolo di gioco. Tuttavia dopo l’evento attraverso apposita richiesta via mail a s.ilardi@orlandinabasket.it sarà possibile ricevere del materiale audiovisivo (immagini o filmati).
Non saranno prese in considerazione richieste pervenute oltre la data sopra indicata o inoltrate telefonicamente, tramite sms o in qualunque altra modalità che differisca da quella succitata. Tutte le richieste correttamente inviate saranno valutate in base alla capienza della tribuna stampa e nel caso di richieste superiori ai posti disponibili in tribuna stampa, saranno previsti degli spazi in tribuna numerata e/o gradinata fino ad esaurimento disponibilità. Saranno date in seguito ulteriori informazioni riguardo il ritiro dell’accredito a coloro i quali ne avranno fatto richiesta.
L’accettazione delle richieste d’accredito, l’assegnazione delle postazioni in tribuna stampa e dei posti in tribuna numerata o in gradinata restano a totale discrezione dell’ufficio stampa della Betaland Capo d’Orlando.
Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando