Il viaggio, la squadra, la vita negli spogliatoi, l’emozione di una grande partita…quante volte hai desiderato seguire da vicino tutte le partite dell’Orlandina Basket, anche quando vola lontano?!
Questo desiderio può diventare realtà! Come? Divertendoti, e condividendo l’amore per la tua squadra!
Orlandina Basket dà il via all’Orlandina Carnival, un contest dedicato a tutti i tifosi che non sanno stare lontani dalla propria squadra del cuore!
In occasione del Carnevale l’Orlandina Basket invita tutti a farsi un selfie in maschera e a postarlo in modalità “pubblica” sulla propria pagina Facebook con gli hashtag #orlandinacarnival e #orlandinabasket.
La foto che, dopo l’iscrizione su orlandinabasket.it/contest e la pubblicazione sul profilo avrà ricevuto più Like vincerà un viaggio per due persone insieme alla squadra per la trasferta di giorno 4 marzo, in occasione della partita Fiat Torino vs Betaland Capo d’Orlando.
Ma non finisce qui! Un completo da gara ufficiale per il secondo classificato e UN BIGLIETTO OMAGGIO PER OGNI PARTECIPANTE per la partita di domenica 11 febbraio Betaland Capo d’Orlando vs Grissin Bon Reggio Emilia!
Partecipare è semplice, basta collegarsi al sito orlandinabasket.it/contest, leggere il regolamento e…scattare un selfie! Hai tempo fino al 10 febbraio…Scatta, pubblica e vinci!