Orlandina Basket comunica di aver rescisso consensualmente l’accordo in essere con il giocatore Mario Delas, che il club desidera ringraziare per l’impegno, la serietà professionale e l’affetto che ha dimostrato per l’Orlandina e per Capo d’Orlando. A Delas va un in bocca al lupo da parte di tutta la società per il suo futuro professionale.
Giuseppe Sindoni (Direttore Sportivo Orlandina Basket): “Dal punto di vista umano queste sono decisioni che non si vorrebbero mai prendere. Mario ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia e le sue grandi doti morali in questo anno e mezzo di permanenza, per lo più contrassegnato da momenti positivi. Credo che sia una decisione positiva per tutti: noi proveremo ad avere un volto diverso alla ripresa delle attività, a Mario auguriamo di trovare una collocazione che gli consentirà di giocare con maggiore serenità a pallacanestro ed esprimere le sue qualità“.
//////////
Orlandina Basket officially part ways with the Croatian player Mario Delas, who’s been a huge asset to our organization on and off the floor. All of our members thank Mario to his commitment and wish him the best to his professional future.