Orlandina Basket comunica di aver rinnovato il contratto che lega il club al giocatore serbo Vojislav Stojanovic (199 cm, 1997) fino al 30 giugno 2020.
Stojanovic sta disputando la sua terza stagione a Capo d’Orlando e viaggia attualmente a 11.7 punti con il 52.6% da due e il 44% da tre, 4.3 rimbalzi e 1.7 assist in 22.3 minuti di media in Serie A PosteMobile.
“Voja” è considerato tra i più interessanti prospetti europei sul perimetro, giocatore che abbina capacità di trattare la palla, intensità, forza fisica e sta mostrando anche miglioramenti molto consistenti nel tiro dalla lunga distanza.
Oltre alle caratteristiche tecniche, Stojanovic – che da questo momento è anche il nuovo capitano della Betaland – ha conquistato l’affetto del pubblico orlandino con la sua grinta, che lo ha reso un beniamino assoluto del PalaSikeliArchivi.
//////////
Orlandina Basket extends Stojanovic’s deal until 2020
Orlandina Basket announces the contract extension with the Serbian guard
Vojislav Stojanovic (6’6, 1997) until
June 30 2020.
Stojanovic is currently playing is third season with Capo d’Orlando averaging 11.7 points with 52.6% on 2pts, 44% on 3pts, 4.3 rebounds and 1.7 assists per game in 22.3 minutes in the Serie A PosteMobile.
“Voja” is considered among the most interesting European prospects with his ball-handling, intensity, strenght and big improvements on his outside shooting.
Besides his on-court skills, Stojanovic – who will serve as the new captain of our team – has become a fan favorite in Capo d’Orlando with his mentality and aggressiveness.