Sabato sera, nel corso dell’intervallo della gara tra
Betaland Capo d’Orlando e
Germani Basket Brescia, il nostro club ha ricevuto una
borsa di sport del valore d
i 1.000 euro da parte di
Conad Sicilia: una donazione destinata al nostro settore giovanile, per la fornitura di materiali e attrezzature che contribuiscano a migliorare le condizioni di allenamento e sviluppo dei più giovani. Nella foto, il nostro direttore marketing
Giovanni Russo e per rappresentare Conad
Massimo Rosella con
Valentino Frenis.
Conad, già title partner della Conad School Cup organizzata da Orlandina Basket Academy, con questo contributo dimostra ancora di puntare molto sul valore sociale dello sport per i ragazzi e per il territorio.
“Siamo molto contenti della partnership con Conad e lo siamo altrettanto dell’attenzione che un marchio così importante ripone sui più giovani“, dice il direttore generale dell’Orlandina Basket Francesco Venza. “Allo sviluppo del settore giovanile, a partire dal minibasket, il nostro club dà la gusta e doverosa attenzione e il contributo di Conad va esattamente in questa direzione“.
“Per Conad la responsabilità sociale è attenzione per il territorio e per le persone che lo vivono“. Lo dice Vittorio Troia, direttore generale CFO Conad Sicilia. “Per questo sosteniamo le manifestazioni e tutte le eccellenze sportive siciliane per contribuire concretamente alla crescita dei piccoli campioni. Con il nostro contributo – conclude Troia – la Società potrà acquistare delle attrezzature sportive per il minibasket e migliorare la pratica sportiva delle giovani leve“.