Orlandina Basket comunica di aver sottoscritto un importante accordo con l’azienda Cascino che sarà Premium Partner del club biancoazzurro per la stagione 2019/20.
L’azienda Cascino oltre ad essere presente sulle divise da gioco dell’Orlandina, metterà in cantiere diverse iniziative di co-marketing e di attività dedicate al palazzetto per i tifosi biancoazzurri.
L’azienda Cascino dal 1945 rappresenta un punto di riferimento per la provincia di Palermo e non solo. Con 4 punti vendita Expert, 3 Show-Room, 2 shop-in-shop Kasanova ,un ingrosso di ferramenta e circa 130 dipendenti è garanzia di qualità e convenienza. “Siamo orgogliosi – dichiara Nicola Cascino, amministratore dell’azienda – di poter sostenere questa realtà che rappresenta un vero e proprio motivo di vanto, rappresentando la Sicilia dello sport sui parquet di tutta Italia. Ci auguriamo che questa collaborazione possa perdurare nel tempo, sperando di poter ottenere eccellenti risultati non solo in campo ma supportando in maniera attiva e costante il territorio”.
“Un’altra solida realtà imprenditoriale siciliana – dichiara Rino Germanà, direttore Commerciale Orlandina Basket – ha deciso di affiancarci in maniera importante in questa stagione. La cosa che ci rende particolarmente orgogliosi è il fatto che, anche in questo caso, annunciamo una partnership con un’azienda la cui sede principale è al di fuori della nostra provincia; questo per noi è gratificante, perché ci da ancora una volta la conferma che l’Orlandina Basket è il vanto sportivo di un’intera regione”
Ufficio Stampa Orlandina Basket