“Sono molto felice e carico di far parte di questa società storica, non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e la tifoseria al palazzetto, spero che possiamo raggiungere tutti i nostri obbiettivi”!
Con queste parole Daniel Ohenhen saluta il suo arrivo a Capo d’Orlando. Il nuovo “lungo” bianco azzurro, 2,02 di altezza classe 2001 e di nazionalità italiana, arriva dalla Virtus Imola dove nella scorsa stagione ha giocato il campionato di serie B nazionale con una media di 10,4 punti.
“Con Daniel Ohenhen completiamo un reparto lunghi molto equilibrato, aggiungendo grande fisicità ad un pacchetto già dotato di energia, qualità e dinamismo. Ohenhen è un ragazzo che ha già fatto vedere ottime cose in questo campionato, dando un importantissimo contributo alla vittoria di Cividale nella stagione 21/22 e mostrando una crescita personale costante negli anni successivi.
Con quest’ultimo tassello chiudiamo con soddisfazione un roster lungo ed equilibrato, come programmato all’inizio di questa sessione di mercato. Siamo convinti che questi ragazzi, che si ritroveranno a Capo d’Orlando domani per l’inizio della preseason, siano quelli giusti per cavalcare l’entusiasmo e la passione che sono tornati ad alimentare i cuori dei tifosi Orlandini nella scorsa straordinaria stagione” – così Antonio Sapone chiude questa fase molto attiva del mercato dell’Infodrive Orlandina Basket e si prepara all’avvio della stagione.